Chi siamo

I maestri nell'offerta di degustazione vini e prodotti tipici a Vecchiano e in provincia di Pisa

La passione per il buon vino, 2 soci con gli stessi obiettivi, un territorio ricco di tradizione enogastronomica come la Toscana e la provincia di Pisa: così nasce Miro...Vino, l’enoteca di Vecchiano dove potrete abbinare l’acquisto del vino al piacere della sosta e delle degustazioni.

I fondatori

Entrando nel franchising di Miro...Vino, aprire la vostra enoteca sarà facile, grazie ad un supporto continuo di uno staff di grande esperienza, e lungo il percorso, non verrete lasciati mai soli.

Seguiamo i nostri affiliati ad ogni passo, con una consulenza che non si ferma alla fase iniziale di apertura, con l’ottenimento dei permessi, la formazione del personale e gli arredi, ma che resta costante nel tempo, per crescere insieme, nel segno dei vini doc e di una toscanità autentica.

Poi insieme con Fabio Corduri, ingegnere e imprenditore fiorentino, proprietario de l'Osteria dell'Agnolo, uno dei locali più antichi di Firenze, nasce il nuovo Miro...Vino, che apre il piacere del buon vino ad un pubblico più ampio.
Espositore in ferro battuto con barattoli di conserve artigianali

L'idea e la passione per 
i prodotti tipici toscani

Miro... Vino è sinonimo di toscanità, ma di una Toscana reale, viva e di qualità! 
L’Enoteca di Vecchiano, in provincia di Pisa, nasce da una grande passione per il vino e dall'idea di trasformare l’approvvigionamento quotidiano del vino da tavola, abbinando la scelta delle bottiglie da acquistare al piacere della sosta e di una selezione ponderata e consapevole attraverso la degustazione vini. 

Così oggi Miro...Vino è la vera casa del vino in provincia di Pisa, non solo un luogo dove acquistare una bottiglia ma anche un locale dove fermarsi e trascorrere una serata tra prodotti tipici, degustazioni e deliziosi bianchi e rossi. 

Le nostre collaborazioni con aziende enogastronomiche

Non solo vendita e degustazione vini, ma la valorizzazione della tavola toscana, attraverso la ricerca di prodotti tipici e della filiera corta sono alla base della politica del Miro...Vino. 

Da questo concept sono nate le prestigiose collaborazioni, ormai consolidate, come quella con l’azienda agricola Terradonnà, cantina di fiducia a conduzione familiare che da 60 anni produce vino docg, doc e igt, e la collaborazione con FBM, da oltre un trentennio produttori di salumi toscani genuini e di origine controllata.
Per richiedere preventivi gratuiti compilate il modulo di contatto
Share by: