Enoteca e Franchising

Il miglior assortimento di vini doc di Vecchiano e dintorni

 Vi piace il concept di Miro...Vino di Vecchiano, che mette al centro il gusto dei vini doc, il piacere della sosta e la valorizzazione dei prodotti tipici locali? Oggi potete aprire anche voi un’enoteca così, entrando a far parte del franchising Miro...Vino!
Contattateci subito

Cresciamo insieme

Poi insieme con Fabio Corduri, ingegnere e imprenditore fiorentino, proprietario de l'Osteria dell'Agnolo, uno dei locali più antichi di Firenze, nasce il nuovo Miro...Vino, che apre il piacere del buon vino ad un pubblico più ampio.

Entrando nel franchising di Miro...Vino, aprire la vostra enoteca sarà facile, grazie ad un supporto continuo di uno staff di grande esperienza, e lungo il percorso, non verrete lasciati mai soli.

Seguiamo i nostri affiliati ad ogni passo, con una consulenza che non si ferma alla fase iniziale di apertura, con l’ottenimento dei permessi, la formazione del personale e gli arredi, ma che resta costante nel tempo, per crescere insieme, nel segno dei vini doc e di una toscanità autentica.

Dal vino agli arredi: pensiamo a tutto noi

Per noi la rete franchising significa condividere una filosofia, dove la forma è dettata dai prodotti e la sostanza sta nella sincerità, nella qualità e nella gentilezza. 
L’apertura di una nuova enoteca Miro...Vino in formula franchising è, per noi, un momento in cui dedichiamo anima e corpo al nuovo progetto.

Curiamo ogni aspetto nei minimi dettagli, dalla fornitura di vini doc, vini sfusi e vini in bottiglia, agli arredi fino alla formazione del personale, vigilando che ogni cosa sia fatta per contribuire al successo del nuovo locale, al nostro successo, al vostro successo! 

L’interior design di Arketipo

Proprio come per il primo Miro...Vino di Vecchiano, anche gli arredi dei nuovi locali in formula franchising saranno realizzati esclusivamente da Rossella Arcangioli, Interior Designer di Arketipo, nel rispetto dello stesso concept che valorizza il marchio e la filosofia del brand. 

Attraverso un interior design raffinato, minimale, caldo e materico, che abbina marmi, pietra, legno e sughero, ogni enoteca Miro...Vino è un luogo accogliente dove vini doc, gastronomia e ambiente diventano un tutt'uno che sazia lo spirito e soddisfa il palato.
Contattateci subito per info sul nostro franchising!
Share by: